ECOLOGIA ED ETOLOGIA PER LA CONSERVAZIONE DELLA NATURA

Ex ECOLOGIA E CONSERVAZIONE DELLA NATURA

Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

Paola Maria Valsecchi

Presidente vicario

Stefano Leonardi

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Delegato per l’orientamento in ingresso

Paola Maria Valsecchi

Delegato per l’orientamento in uscita

Francesco Nonnis Marzano

Referente per Studenti con disabilità, disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) o appartenenti a fasce deboli

Paola Goffrini

Manager per la qualità della didattica

Claudia Caselli

Rappresentanti degli studenti

Tutor Studenti A.A. 2021/2022

Edoardo Cavallini

Il Servizio di Tutoraggio è disponibile su appuntamento previa comunicazione attraverso la mail istituzionale.

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.